Skip to main content

In occasione dell’Open Day de La Creativa a Forte dei Marmi, in collaborazione con la Farmacia di Ciolo, OP Design firma un nuovo progetto che trasforma l’idea in esperienza.

Nel cuore dell’estate toscana, tra l’eleganza di Forte dei Marmi e il profumo del mare, OP Design ha partecipato a un evento speciale: il 19 luglio La Creativa ha aperto le porte del suo mondo con un Open Day unico in collaborazione con la Farmacia di Ciolo.

Per l’occasione, OP Design ha realizzato due oggetti esclusivi pensati per raccontare, attraverso il design, l’identità del brand: un espositore da vetrina raffinato e funzionale, e una collezione di portachiavi artigianali personalizzati.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa giornata speciale al fianco de La Creativa e della Farmacia di Ciolo, due realtà che condividono con noi la passione per l’eccellenza artigianale e l’estetica curata. Ogni progetto che firmiamo nasce da un dialogo profondo con l’identità del cliente, e in questo caso abbiamo voluto creare non solo un espositore che parlasse del brand, ma anche oggetti simbolici, come i portachiavi, capaci di trasmettere appartenenza e cura. Questo è il cuore del nostro lavoro: dare forma a valori autentici attraverso il design”

Licia PollastriCEO, OP Design

Una sinergia nata dalla condivisione dei valori del saper fare, della bellezza e dell’attenzione al dettaglio, che si traduce in design autentico e significativo.

“Ogni progetto che firmiamo nasce da un dialogo profondo con l’identità del cliente. Con La Creativa del Forte condividiamo la passione per l’eccellenza artigianale e l’estetica curata.”

Licia PollastriCEO, OP Design

Un progetto che incarna appieno la filosofia dello studio: trasformare la materia in emozione, l’idea in esperienza.